GLI URANIANI INVADONO LA NORMANDIA
Tre mesi e un meraviglioso mulino del 1100 adagiato su un braccio della Senna sono il tempo e il luogo che vedranno la scrittura della sceneggiatura de GLI URANIANI grazie a uno dei premi vinto al "Festival du Cinéma Meditéranéen" di Montpellier.
La "Residence" consiste in vitto e alloggio e un coach che farà in modo di non farci sprecare tempo in dormite o chissà che altro, nonché l'opportunità di contattare figure di rilievo dell'industria cinematografica French. And a monthly salary to pay the rent and bills at home ...
THE Uranian is the first Italian to win a scholarship support in Montpellier and the first Italian access to Le Moulin D'Andes. The Center for Writing film that oversees this activity only select projects unique, original and innovative and will be responsible to accompany the authors on the project.
In the past, many French and European authors were at the Moulin d'Andé, but the news that there is more excited about the presence of François Truffaut wrote that at the Moulin own "Jules and Jim" and has utilizzato poi la location per girarne alcune scene.
Se consideriamo che Truffaut è stato l'oggetto della tesi di Gianni, è un piccolo cerchio che si chiude all'interno della sua mitologia privata.
Buon Anno a tutti voi Colleghi e Amici.
In bocca al lupo per i vostri progetti.
Teniamo duro ma con la consapevolezza che in fondo è solo lavoro.
to be continued...